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Williampaf
WilliampafMC
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3,256 posts 3,252 threads Joined: Jan 2018
01-30-2018, 04:29 AM -
#1
Alla base, nella parte decisiva della piramide, ci sono 4 nuove indicazioni importanti e significative: Chi consuma prodotti locali ne conosce spesso la provenienza, gli ingredienti e la storia. Si instaura un vero e proprio rapporto unico con la cucina e le produzioni alimentari tradizionali, senza per questo tralasciare il piacere per il cibo, la condivisione dei sapori e la buona cucina. Frutta e verdura di stagione occupano un posto di primo piano per la loro caratteristica di fornire vitamine, sali minerali, antiossidanti e fibre. Classica La migliore selezione di grano per una linea storica. La pasta da consumare ogni giorno per stare in forma. Buona e facilmente digeribile. Energetica, plastica — preferire i prodotti integrali; — usare cereali per la prima colazione, pranzo e spuntini. Frutta e ortaggi Legumi freschi Vitamine soprattutto provitamina A e vitamina C , minerali e antiossidanti in genere, acqua e glucidi, fibra. Regolatrice, protettiva, energetica — moderare il consumo di uva, banane, fichi, succhi di frutta zuccherati; — consumare la frutta soprattutto lontano dai pasti merenda, spuntini. Proteine animali di elevato valore biologico, minerali calcio altamente biodisponibile, fosforo, ecc. Energetica, plastica, regolatrice — preferire latte e yogurt scremato o parzialmente scremato, formaggi freschi e magri; — evitare panna e burro; — consumare con moderazione i formaggi a pasta dura e fusi. Carne, pesce, uova Legumi secchi: Plastica, energetica — preferire carni pollame e pesce merluzzo, dentice, ecc. Inoltre pesce azzurro acciughe, sardine, aringhe, aguglie, sgombri, spatole, ecc. Grassi, acidi grassi, anche essenziali, vitamine liposolubili A e E. Glucidi amido , proteine vegetali di medio valore biologico, alcune vitamine del complesso B, fibra. Frutta e ortaggi Legumi freschi. Vitamine soprattutto provitamina A e vitamina C , minerali e antiossidanti in genere, acqua e glucidi, fibra. Proteine animali di elevato valore biologico, minerali zinco, rame, ferro altamente biodisponibile, ecc. Fonte di proteine vegetali di medio valore biologico, alcune vitamine del gruppo B e minerali in particolare ferro.
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Non so se lo sapete, ma uno dei trend dietetici che ha fatto molto parlare di sГ© in questi anni ГЁ stato il melarianesimo. Lasciamo da parte le facili ironie, ГЁ chiaro che non si possa vivere e stare bene con una dieta a base di sole mele, in particolare le stark delicious, preferite da chi ha fatto questa scelta alimentare. Come per il breatharianesimo, le persone che dicono di mangiare solo mele e stare bene stanno mentendo, e in genere sono fruttariane per parte del tempo oppure sgarrano e basta. La mela, poi, non ГЁ un frutto particolarmente nutriente rispetto ad altri frutti. La mela riempie per via delle sue particolari fibre, e mangiarne a sazietГ  per tre giorni non ci provoca grossi problemi, per via del periodo troppo breve della dieta: Tuttavia la dieta della mela di te giorni non soltanto ГЁ famossisima, ma con la giusta idratazione permette di perdere molto peso in fretta, fino a 4 chili e mezzo in tre giorni. Va da sГ© che non ve la sto consigliando. La dieta della mela ГЁ una dieta detox e non dimagrante. I chili persi sono di liquidi in eccesso, ed ГЁ ideale quando nei giorni precedenti abbiamo mangiato decisamente troppo e vogliamo un attimo prendere una pausa dal cibo. Due chili di mele circa dodici mele medio piccole apportano mille calorie. Non credo che vi riesca di mangiarne di piГ№, ma anche mangiandone quindici si ci assesta sulle calorie. Le mele possono essere mangiate crude consigliato o anche al forno con una spolverata di cannella o spezie. Ok per tГЁ, caffГЁ, tisane senza zucchero. Dopo aver fatto la dieta della mela per i fatidici tre giorni, non ГЁ il caso di riprendere a mangiare da subito normalmente, ma con gradualitГ . A tal proposito, si consiglia di mangiare per due giorni, oltre alle mele, un bicchiere di latte a colazione, del riso integrale in bianco con burro o olio a crudo a pranzo, e del pollo alla griglia. Funziona per limitare il consumo di altri carboidrati e grassi. Basta solo questa cosa qui e sarГ  molto difficile mangiare come al solito. Questo per esempio ГЁ un trucco che vi consiglio.
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